HomePolitica“Dentista gratis per gli anziani": ecco su cosa punta Berlusconi

“Dentista gratis per gli anziani”: ecco su cosa punta Berlusconi

Mira al voto dei più anziani il partito di Forza Italia. Il leader di FI Silvio Berlusconi è tornato in tv e la settimana scorsa a Zona Bianca ha illustrato al conduttore Giuseppe Brindisi il “programma in 8 punti” del Partito. La difesa delle pensioni è il suo cavallo di battaglia per guadagnarsi il voto e sconfiggere la sinistra (che invece punta su questo).

Un sunto del programma elettorale di Forza Italia lo fa Il Messaggero, che nell’edizione in edicola il 1° agosto mette anche qualche puntino sulle i:

Pensioni minime a 1.000 euro per 13 mensilità. E poi un contributo per le casalinghe, ‹‹le nostre mamme e le nostre nonne che hanno diritto a passare una terza età serena››, fino al dentista gratuito per gli anziani sotto una certa fascia di reddito. Da Forza Italia spiegano che c’è poco da ironizzare: ‹‹Provate a chiedere a un pensionato come si fa a vivere con 500 euro al mese e magari a dover pagare una dentiera››, la risposta piccata degli azzurri.

Dentiere gratis per gli anziani più indigenti: ecco il coniglio nel cilindro di Berlusconi. Certo, non che l’apparecchio per i denti per bambini sia molto economico. Ma d’altronde ognuno si rivolge all’elettorato che preferisce e il fondatore di Mediaset al riguardo non ha dubbi: punta ai suoi coetanei.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -