Come anticipato, è in corso anche in questa estate il pagamento del Bonus 200 euro per la categoria dei lavoratori domestici. Nella circolare del 24 giugno scorso, Inps aveva specificato che, tra coloro tenuti a farne domanda, i domestici sarebbero stati i primi a ricevere il Bonus.
Così è stato: per loro il pagamento è in corso dalla ventina di luglio e proseguirà fino a che non saranno state evase tutte le domande. Per inoltrare le richieste c’è tempo fino al 30 settembre. Sui Fascicoli Previdenziali di quei collaboratori domestici che hanno fatto domanda intorno alla metà di luglio stanno continuando ad apparire date utili al pagamento.
L’ultima in ordine di tempo ce la segnala un nostro lettore:
Martedì 23 agosto diventa quindi il terzo appuntamento di agosto per il pagamento del Bonus 200 euro per i lavoratori domestici. I due precedentemente comunicati sono quelli fissati per:
Nel corso di agosto Inps provvederà senz’altro a comunicare altre date utili. TuttoLavoro24.it farà altrettanto, tenendo aggiornati i suoi lettori.
Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].