HomeEvidenzaBonus 200 euro, INPS lancia i pagamenti di agosto 2022: ecco per...

Bonus 200 euro, INPS lancia i pagamenti di agosto 2022: ecco per chi [FOTO]

Continua il pagamento del Bonus 200 euro anche nel mese di agosto. Sebbene una parte dei percettori lo abbia ricevuto a luglio (pensionati, dipendenti, percettori RdC) e un’altra parte lo prenda a ottobre (clicca qui per sapere nel dettaglio quali categorie), c’è anche chi accederà al Bonus nel mese di agosto.

Si tratta, in particolare, dei lavoratori domestici che ne hanno fatto domanda per primi. Per loro, le domande sono aperte dal 20 giugno e rimarranno attive fino al 30 settembre: ciò significa che il pagamento è in corso da luglio. I primi pagamenti del Bonus 200 euro per i domestici si sono visti intorno alla ventina di luglio, tuttavia nei giorni scorsi sembrava che Inps avesse sospeso i pagamenti: TuttoLavoro24.it ne aveva dato notizia qui.

Comunque, l’Istituto continua a pubblicare date per l’erogazione del Bonus 200 euro, sembra quindi che la situazione si sia sbloccata. La conferma ci arriva direttamente da un lavoratore domestico nostro lettore, che sul proprio Fascicolo Previdenziale ha letto una nuova data di accredito:

In pratica Inps non va in ferie e dispone il pagamento del Bonus 200 euro per giovedì 18 agosto. È auspicabile quindi che anche chi ancora non legge alcuna data sul proprio Fascicolo, pur avendone già fatto domanda, possa farlo nei prossimi giorni. TuttoLavoro24.it continuerà come sempre ad aggiornare i suoi lettori.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img