HomeEvidenzaPagamento NASpI agosto 2022, continuano le lavorazioni: nuove date INPS

Pagamento NASpI agosto 2022, continuano le lavorazioni: nuove date INPS [FOTO]

Da lunedì 8 agosto sono cominciati i pagamenti della NASpI di agosto. L’indennità di disoccupazione non agricola viene sempre pagata intorno alla decina, e anche questo mese sembra che Inps sia perfettamente puntuale.

Altre lavorazioni stanno proseguendo in questi giorni, auspicabile quindi che alcuni pagamenti arrivino entro la fine di questa seconda settimana di agosto. Altri percettori, invece, dovranno molto probabilmente attendere la settimana prossima. Tutto dipende da quando Inps fa partire le elaborazioni. Un nostro lettore ci segnala quanto letto nel suo Fascicolo Previdenziale del Cittadino:

Inps impiega circa una settimana a effettuare le lavorazioni: con le elaborazioni partite in data 5 agosto, è probabile che i pagamenti arrivino intorno a venerdì 12 o sabato 13 agosto.

Chi sul proprio Fascicolo ha trovato una data successiva al 5 agosto, invece, ci sta che debba attendere la prossima settimana. Non prima di martedì 16 agosto, visto che lunedì 15 è Ferragosto e quindi festivo. Per ora le città in cui si sta pagando l’indennità sono quelle indicate da TuttoLavoro24.it in questo articolo: un elenco che non vuole avere la pretesa di essere esaustivo, ma solo esemplificativo.

TuttoLavoro24.it provvederà come sempre a tenere aggiornati i suoi lettori. Per tutte le altre informazioni relative alla NASpI vi invitiamo a consultare gratuitamente la nostra GUIDA dedicata.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img