HomeEvidenzaNoiPA, stipendi agosto 2022: ecco quando arrivano

NoiPA, stipendi agosto 2022: ecco quando arrivano [3 DATE]

Il sistema NoiPA del Ministero dell’Economia e delle Finanze che si occupa di gestire i processi di liquidazione e consultazione degli stipendi del personale della Pubblica Amministrazione, ha oramai da giorni messo in moto la procedura per i prossimi pagamenti. Parliamo del cedolino paga di agosto 2022.

Ecco come visualizzarlo e accedere alle informazioni che riguardano l’accredito delle somme.

NoiPA, stipendi agosto 2022: quali sono le date?

Per tutti i lavoratori dipendenti della Pubblica Amministrazione, il cedolino NoiPA di agosto 2022 è già disponibile dalla scorso settimana così come il calendario ufficiale dei pagamenti degli stipendi.

Le date ufficiali degli accrediti degli stipendi del mese sono online, contraddistinti per comparti e categoria di personale. La data di avvio ufficiale è comunque dal 23 agosto 2022.

Per la verifica del cedolino, che è bene sempre controllare, e della data in cui è stata previsto l’accredito, occorrerà entrate nella propria Area Riservata con le credenziali di accesso SPID, CIE o CNS.

A seguire occorre cliccare sul banner “Consultazione pagamenti” con a seguire la selezione del mese di riferimento.

Qualche giorno dopo precisamente il 26 agosto, sarà messa in pagamento la rata ordinaria dei lavoratori del comparto Sanità, mentre per sabato 27 agosto è programmato il pagamento dello stipendio per il personale dei Vigili del Fuoco e il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -