HomeEconomia & LavoroIndustria dolciaria, muore Alberto Balocco: colpito da un fulmine

Industria dolciaria, muore Alberto Balocco: colpito da un fulmine

L’industriale Alberto Balocco, 53 anni, titolare della rinomata azienda dolciaria e del celebre marchio ”Balocco”, noto in particolare per i prodotti natalizi è morto oggi, stroncato da un fulmine.

Lo riferisce Ansa.it, che scrive di evento fortuito nel quale è rimasto vittima anche un amico di Bolocco, Davide Vigo, 55 anni, originario di Torino e residente in Lussemburgo. I due affrontavano in mountain bike la pista dell’Assietta, fra i monti dell’Alta Val Chisone (Torino), mentre sono rimasti vittima del fulmine.

L’azienda Balocco con sede a Fossano (Cuneo), occupa attualmente circa 500 dipendenti oltre che i lavoratori impiegati stagionalmente nella produzione di panettoni, pandori, colombe.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -