Nomine Supplenze GAE e GPS 2022/2023: nomine in arrivo, nuovi Bollettini [AGGIORNAMENTO]

Si continua con la pubblicazione dei bollettini con le prime nomine per le supplenze 2022/23 al 31 agosto e al 30 giugno. Si tratta del bollettino degli Uffici scolastici che indicano chi ha ricevuto la nomina, la sede di assegnazione e la data della presa di servizio.

Le nomine avvengono tramite procedura informatizzata attraverso un algoritmo che assegna le supplenze sulla base della posizione rivestita in graduatoria, tenendo conto dell’ordine delle preferenze espresse nella domanda conclusasi lo scorso 16 agosto.

Per maggiori informazioni consulta la nota del 29 luglio 2022 emanata dal MIUR.

Nomine supplenze 2022/2023: dove i bollettini?

I primi bollettini pubblicati riguardano le seguenti province:

CALABRIA

PIEMONTE

Tuttavia, è opportuno tenere monitorata la pagina dell’USR di riferimento in quanto questi sono giorni di nomine, pertanto ci potrebbero essere nuovi aggiornamenti.

Nomine supplenze 2022/2023: presa di servizio

Nella nomina che riceveranno i docenti verrà indicata la data in cui recarsi presso la scuola in questione e firmare la presa di servizio.

Ricordiamo, però, che chi ottiene la nomina in questi giorni, vale a dire prima del 31 agosto, avrà come data di presa di servizio giovedì 1° settembre. Questa data può essere rinviata solo in determinati casi.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].