HomeCronaca sindacaleOcchialeria, da Luxottica sabato pagato al 100%: ecco perchè

Occhialeria, da Luxottica sabato pagato al 100%: ecco perchè

Sabato pagato al 100%, succede ‘solo’ da Luxottica.

Il colosso multinazionale dell’Occhialeria con sedi in tutto il mondo, vista la forte richiesta di mercato ha pensato bene di proporre ai dipendenti della sede di Belluno quattro sabati di lavoro straordinario (o due per le lavorazioni in plastica) da svolgere volontariamente nel mese di settembre.

La scelta fatta dai lavoratori, in base agli accordi sindacali vigenti nel Gruppo, porteranno a far salire le retribuzioni 100% rispetto all’importo base. Insomma lo straordinario è maggiorato del 100%.

Inoltre, secondo quanto riporta Ansa.it, l’azienda renderà disponibile agli aderenti il servizio di trasporto gratuito.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -