HomeEvidenzaAssegno Unico settembre 2022, pagamento in arrivo: ecco la data ufficiale attesa...

Assegno Unico settembre 2022, pagamento in arrivo: ecco la data ufficiale attesa [FOTO]

Assegno Unico settembre 2022, pagamento in arrivo. Inps ha pubblicato nelle scorse ore le prime disposizioni di pagamento della prestazione per i figli a carico. L’accredito riguarda coloro che ne hanno presentato domanda e che quindi riceveranno l’importo sull’IBAN.

Ce ne danno notizia alcuni lettori, che hanno trovato la data di pagamento pubblicata sul proprio Fascicolo Previdenziale:

Da martedì 13 settembre l’Istituto di Via Ciro il Grande inizierà a liquidare i pagamenti dell’Assegno Unico di settembre 2022. Perfettamente in linea con quanto ipotizzato da TuttoLavoro24.it, che in questo articolo aveva anticipato che l’accredito sarebbe potuto arrivare tra il 12 e il 15 del mese.

Ricordiamo che chi non è soddisfatto dell’importo liquidato da Inps può presentare l’ISEE corrente per far sì che l’ammontare aumenti: per approfondire clicca qui.

Nelle prossime ore Inps pubblicherà senza dubbio altre date per l’accredito dell’Assegno Unico relativo a settembre: il consiglio è quello di monitorare costantemente il proprio Fascicolo Previdenziale. Per tutte le altre informazioni sull’Assegno Unico consulta la nostra GUIDA dedicata.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -