Lotta al caro bollette e aumento degli stipendi. Sono questi i due obiettivi principali che si pone il leader del Partito Democratico Enrico Letta in vista delle prossime elezioni politiche.
Letta ha esposto il suo programma elettorale davanti alla platea degli imprenditori, accorsi oggi alla sede di Confcommercio proprio per incontrare la politica.
“C’è bisogno di un tetto al prezzo del gas come Draghi chiede da tempo. Occorre subito intervenire sulle bollette: con un’altra bolletta così tante imprese dovranno chiudere, tante hanno già chiuso” sottolinea allarmato il leader democratico. Stando alle parole del politico, l’intervento dovrebbe comporsi di 3 misure:
- raddoppio del credito di imposta;
- rateizzazione;
- acquisto di energia collettiva da parte dell’Unione Europea.
DALLA NOSTRA INVIATA IN CONFCOMMERCIO, VERONICA CELLAI
Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].