HomeEvidenza“Reddito di Cittadinanza da cancellare? Meloni sono 30 anni che guadagna 500...

“Reddito di Cittadinanza da cancellare? Meloni sono 30 anni che guadagna 500 euro al giorno”. Conte sbotta in TV [VIDEO]

Si fa sempre più aspra la polemica politica sul Reddito di Cittadinanza, e così anche in tv, il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte, punzecchiato dal giornalista Paolo Del Debbio, sbotta:

“La Meloni vuole cancellare il Reddito di Cittadinanza? Ma lei guadagna 500 euro al giorno da 30 anni stando in Parlamento”.

Insomma per l’ex premier esisterebbe un parallelismo tra il sussidio erogato da Inps e lo stare per 30 anni in Parlamento beneficiando delle indennità.

Per visualizzare il video clicca sull’immagine:

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -