Assegno Unico su IBAN settembre 2022: 3 pagamenti INPS la prossima settimana [FOTO]

Quando arriva l’Assegno Unico di settembre? Se lo chiedono quei percettori che ancora, ormai a metà del mese di settembre, non trovano disposizioni di pagamento Inps.

Eppure l’Istituto di Via Ciro il Grande si sta dando da fare in questi giorni, soprattutto per quanto riguarda i pagamenti dell’Assegno Unico su IBAN di competenza di settembre. Sui Fascicoli Previdenziali dei percettori che hanno fatto domanda per l’Assegno, infatti, stanno comparendo svariate date per l’accredito.

L’ultima ce la segnala un nostro lettore:

Mercoledì 21 settembre sarà data utile per l’erogazione dell’Assegno Unico figli su domanda: il terzo appuntamento della prossima settimana, dopo quelli di lunedì 19 e martedì 20.

Accrediti che seguono di qualche giorno quelli che hanno interessato le famiglie che attendevano gli arretrati dell’Assegno Unico integrato al Reddito di Cittadinanza: indicazioni sulle tempistiche di pagamento le avevamo fornite qui.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].