HomeEvidenzaNASpI ottobre 2022: data pagamento ufficiale INPS

NASpI ottobre 2022: data pagamento ufficiale INPS [FOTO]

NASpI ottobre 2022, Inps è pronto a dare il via ai pagamenti. Dopo aver avviato le lavorazioni, ora c’è la data dell’accredito.

Le lavorazioni sono partite con la massima puntualità il 1° ottobre, nonostante fosse sabato. TuttoLavoro24.it ne ha dato notizia in questo articolo. L’iter di lavorazione delle domande dura all’incirca una settimana, poi Inps procede con i pagamenti.

La data apparsa sul Fascicolo Previdenziale di un nostro lettore ce lo conferma:

I pagamenti della NASpI di ottobre partiranno lunedì 10 ottobre. Pagamenti molto attesi, considerando che congiuntamente alla disoccupazione di ottobre dovrebbe arrivare il Bonus 200 euro previsto dal Decreto Aiuti.

Insieme alla mensilità ordinaria per adesso del Bonus non c’è traccia. E’ quindi logico pensare che Inps procederà ad accreditare i 200 euro con una lavorazione separata.

TuttoLavoro24.it provvederà come sempre a tenere informati i suoi lavoratori e a comunicare ulteriori date di accredito non appena ce ne saranno (la data del 10, infatti, per adesso ha interessato solo una parte della platea). Per tutte le altre informazioni sulla NASpI consulta la nostra GUIDA dedicata.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -