Già visualizzabile lo stipendio di ottobre 2022 per i dipendenti della pubblica amministrazione. A darne notizia è il portale NoiPA con una news datata 3 ottobre.
Vediamo i dettagli e tutte le date.
Cedolino NoiPA ottobre 2022, quando arriva?
Cedolino NoiPA ottobre 2022 disponibile per i lavoratori pubblici. E’ infatti cominciata la pubblicazione del pagamento della mensilità ordinaria di ottobre 2022 per i dipendenti che fanno parte di 4 comparti in particolare:
- Sicurezza e Difesa,
- Funzioni Centrali,
- Funzioni Locali,
- Ricerca e Istruzione (con riguardo al solo personale di ruolo e con contratto annuale).
La data di accredito dello stipendio per i dipendenti di questi comparti sarà venerdì 21 ottobre 2022 mentre mercoledì 26 ottobre sarà in pagamento la rata ordinaria per il comparto sanità.
Cedolino NoiPA ottobre 2022, come visualizzarlo?
Quando sono disponibili i cedolini ordinari della rata di ottobre 2022? Innanzitutto occorre tenere in considerazione che non tutti i cedolini saranno disponibili sin da subito, per una parte degli utenti potrebbe essere visibile tra il 4 ottobre e il 5 ottobre.
Come visualizzare il cedolino di ottobre 2022? Si tratta di un operazione abbastanza semplice. Dapprima occorre entrare con le proprie credenziali. Successivamente si deve accedere nella sezione Stipendiale > Pagamenti dell’applicazione. Da qui è possibile visualizzare l’importo dello stipendio di settembre 2022.
Il cedolini degli stipendio in formato pdf saranno disponibili entro la data di pagamento.
Cedolino NoiPA Scuola ottobre 2022: ultime novità
Se per il personale di ruolo (Ata e docente) e con contratto annuale iniziano ad essere visualizzabili i cedolini, la situazione è diversa per il personale supplente breve e covid del comparto scuola.
Per loro il calendario della rata di ottobre 2022 sarà pubblicato appena ufficializzato dal Ministero Economia e Finanza.
Per il personale scuola neo immesso in ruolo o con contratto annuale che non dovesse vedere il cedolino deve chiamare la propria Ragioneria di riferimento per verificare lo stato del proprio contratto. I numeri delle Ragioneria sono reperibili su questa pagina: https://noipa.net/sl/d7
Il cedolino del mese di settembre 2022 che ancora non è stato pagato, sarà saldato – chiarisce NoiPA – entro il mese di ottobre.