HomeEvidenzaDate pagamento NASpI ottobre 2022: 2 accrediti in 2 giorni

Date pagamento NASpI ottobre 2022: 2 accrediti in 2 giorni [FOTO]

Pagamento NASpI ottobre 2022, Inps ha dato il via alle disposizioni di accredito dell’indennità di disoccupazione di competenza di settembre.

Nei giorni passati sui Fascicoli Previdenziali dei percettori è apparsa la prima data utile all’accredito: l’appuntamento è fissato per lunedì 10 ottobre. Ma non tutti i beneficiari sono stati accontentati: le disposizioni sono partite solo in alcune città.

Inps sembra però aver corso ai ripari. Nelle scorse ore, infatti, ci è stata segnalata un’altra data utile all’accredito della NASpI di ottobre 2022:

La data prescelta è quella di martedì 11 ottobre. Considerando che Inps ha comunicato le due date di pagamento (10 e 11 ottobre) a distanza di poche ore, non è escluso che l’Istituto possa segnalare a breve altri appuntamenti di pagamento.

TuttoLavoro24.it provvederà come sempre a tenere aggiornati i suoi lettori. Per tutte le altre informazioni relative alla NASpI vi invitiamo a consultare gratuitamente la nostra GUIDA dedicata.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -