HomeCronaca sindacaleCongresso Nazionale UIL 2022: calendario, dove, interventi

Congresso Nazionale UIL 2022: calendario, dove, interventi

Più diritti e meno disuguaglianze. Colmiamo il vuoto”. È lo slogan con il quale la Uil celebrerà il XVIII Congresso nazionale alla Fiera di Bologna dal 13 al 15 ottobre.

La relazione del Segretario generale PierPaolo Bombardieri aprirà i lavori nel pomeriggio di giovedì 13 ottobre, davanti a più di 2.000 delegate e delegati presenti in rappresentanza degli oltre 2 milioni e 200mila iscritte e iscritti.

Concluderà la prima giornata il Segretario generale della Ces, Luca VisentiniVenerdì 14 interverranno, tra gli altri, i Segretari generali della Cisl e della Cgil, Luigi Sbarra e Maurizio Landini, e il Presidente della Cei, il Cardinale Matteo Maria ZuppiSabato 15 le conclusioni di Bombardieri e l’elezione del gruppo dirigente che guiderà la Confederazione nei prossimi 4 anni.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -