Pagamento Assegno Unico ottobre 2022: spunta una nuova data ufficiale INPS [FOTO]

Pagamento Assegno Unico ottobre 2022, Inps dà il via alle disposizioni di pagamento per coloro che ne hanno fatto domanda.

Lo scorso 4 ottobre TuttoLavoro24.it aveva segnalato la prima data di pagamento, riservata ai percettori del Reddito di Cittadinanza che hanno fatto domanda dell’Assegno per sopperire al mese di stop del sussidio.

Nelle scorse ore sul Fascicolo Previdenziale del Cittadino è comparsa un’altra data che stavolta copre una platea più ampia: tutti quei percettori che prendono l’Assegno non come integrazione al RdC, bensì su IBAN. Ce la segnala un nostro lettore:

Mercoledì 12 ottobre Inps provvederà a pagare l’Assegno Unico di competenza di ottobre.

Diversamente non potrebbe essere dato che l’accredito dell’Assegno Unico su RdC di competenza di agosto è ancora bloccato e per il saldo del pagamento di quello di competenza di settembre è ancora troppo presto.

La data del 12 ottobre è apparsa a molti percettori nell’arco di poche ore: non è escluso quindi che Inps possa stabilire a breve altri appuntamenti per il pagamento.

TuttoLavoro24.it continuerà come sempre a tenere aggiornati i suoi lettori. Per tutte le altre informazioni sull’Assegno Unico vi invitiamo a consultare gratuitamente la nostra GUIDA.