HomeEvidenzaBonus 100 euro Ex Renzi, pagamento oggi: le date diventano 3

Bonus 100 euro Ex Renzi, pagamento oggi: le date diventano 3

Il Bonus Ex Renzi di 100 euro spetta a tutti coloro che hanno un reddito da lavoro o derivante da indennità di disoccupazione. In questi giorni Inps sta pagando questi ultimi.

I percettori NASpI, DIS-COLL o della disoccupazione agricola, infatti, trovano la data di pagamento del trattamento integrativo (questo l’altro nome con cui è noto il Bonus Ex Renzi) sul proprio Fascicolo Previdenziale, a differenza dei lavoratori dipendenti che invece trovano l’accredito direttamente in busta paga.

Il pagamento del Bonus Ex Renzi segue di qualche giorno quella della NASpI. La NASpI di ottobre è stata pagata dal 10 al 14 ottobre: questa settimana Inps sta pagando, appunto, il trattamento integrativo. Ecco l’ultima data comparsa sui Fascicoli Previdenziali:

Oggi, mercoledì 19 ottobre, Inps pagherà il trattamento integrativo a quei percettori NASpI, DIS-COLL e disoccupazione agricola che finora erano rimasti esclusi dai 2 appuntamenti precedentemente segnalati: quello di lunedì 17 e quello di martedì 18 ottobre.

Le date di pagamento del Bonus Ex Renzi di ottobre diventano quindi 3: un fatto un po’ insolito visto che nei mesi precedenti gli accrediti si sono concentrati tutti in un’unica data.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -