Bonus 200 euro, in arrivo il pagamento per i percettori della disoccupazione non agricola NASpI e DIS-COLL. Finalmente c’è la data ufficiale.
Nella giornata di ieri TuttoLavoro24.it aveva riportato la notizia data dal patronato UILA di Adrano (CT) che i pagamenti del Bonus 200 euro per i percettori NASpI e DIS-COLL erano partiti e che quindi sarebbero arrivati a breve.
Arriva adesso la conferma ufficiale. C’è infatti la data del pagamento del Bonus 200 euro su disoccupazione non agricola. Ce la comunica un nostro lettore, che nelle scorse ore l’ha letta sul Fascicolo Previdenziale del Cittadino:
Giovedì 27 ottobre partiranno le erogazioni del Bonus 200 euro tanto atteso dai percettori NASpI e DIS-COLL. Inps ha quindi rispettato la tempistica prevista dalla circolare del 24 giugno scorso.
I pagamenti sono disposti in automatico dall’Istituto, pertanto anche chi ancora non legge la data sul proprio Fascicolo dovrebbe poterlo fare a breve.
A breve dovrebbero partire anche gli accrediti del Bonus 200 euro per i percettori della disoccupazione agricola. TuttoLavoro24.it provvederà come sempre a tenere informati i suoi lettori.