HomeEvidenzaBonus 200 euro NASpI e Disoccupazione Agricola, UILA: ecco le nuove date...

Bonus 200 euro NASpI e Disoccupazione Agricola, UILA: ecco le nuove date INPS

Bonus 200 euro NASpI, dovrebbero essere partiti i pagamenti disposti da Inps. Gli accrediti riguardano anche i beneficiari di DIS-COLL e partono tutti dalla sede centrale INPS e non dalle divisioni territoriali: ciò significa che non dovrebbero esserci differenze di accredito tra le varie zone d’Italia.

La notizia proviene dal patronato UILA di Adrano, uno dei più attivi nel catanese, che in un video pubblicato sui social ha annunciato che i pagamenti del Bonus 200 euro per i percettori NASpI e DIS-COLL sono già partiti. Inoltre, fa sapere la responsabile del patronato, nei prossimi giorni dovrebbero cominciare anche quelli rivolti ai percettori della disoccupazione agricola relativa al 2021.

Si tratta di una precisazione leggermente diversa da quella che la UILA nazionale ha comunicato ieri in esclusiva a TuttoLavoro24.it. Stando a quanto riportato dalla UILA di Adrano, infatti, gli accrediti non sarebbero partiti per i percettori della disoccupazione agricola (come sostenuto invece da UILA nazionale), bensì per coloro che riscuotono la disoccupazione non agricola.

In ogni caso, sembra che i pagamenti (sia per i percettori NASpI e DIS-COLL sia per i percettori della disoccupazione agricola) siano in dirittura d’arrivo ed entro la prossima settimana il Bonus 200 euro dovrebbe quindi giungere nelle tasche di questi beneficiari.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -