HomeEvidenzaBonus 200 euro, INPS paga a fine novembre: Nuova Data

Bonus 200 euro, INPS paga a fine novembre: Nuova Data [FOTO]

Bonus 200 euro, dopo le prime erogazioni di fine ottobre e inizio novembre sembrava che i pagamenti si fossero fermati. Ma nelle scorse ore pare che INPS abbia ripreso le erogazioni.

Come anticipato anche da TuttoLavoro24.it, infatti, non tutti coloro che avrebbero dovuto ricevere il Bonus 200 euro a ottobre lo avevano effettivamente riscosso. Tra i disoccupati agricoli, per esempio, c’era stata più di una segnalazione.

Allo stesso modo, anche i lavoratori stagionali, precari e intermittenti che ne avevano presentato domanda a INPS avevano sollevato qualche lamentela per via del mancato accredito a ottobre.

Voci di insoddisfazione che sembrano essere giunte a INPS, che nelle scorse ore ha finalmente disposto ulteriori pagamenti. La conferma ci arriva direttamente da un nostro lettore:

La data di pagamento prescelta è quella di giovedì 24 novembre e riguarda in particolare un lavoratore intermittente (categoria 50 giornate lavorate nel 2021). La conferma di quanto detto nei giorni scorsi da TuttoLavoro24.it, che aveva anticipato nuovi accrediti del Bonus 200 euro per la fine di novembre 2022.

Così come la situazione si è sbloccata per i lavoratori stagionali, precari e intermittenti, è logico aspettarsi un (ri)avvio dei pagamenti anche per tutti gli ex braccianti agricoli percettori di disoccupazione agricola ancora in attesa del Bonus 200 euro. TuttoLavoro24.it informerà i suoi lettori non appena ci saranno aggiornamenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -