HomeEvidenzaBonus 200 euro Agricoli, 2 Pagamenti in 2 giorni: Date e Province...

Bonus 200 euro Agricoli, 2 Pagamenti in 2 giorni: Date e Province [FOTO]

Bonus 200 euro, il pagamento per chi ha percepito l’indennità di disoccupazione agricola continua anche a novembre 2022.

Qualche titolare della disoccupazione agricola ha già ricevuto i 200 euro a ottobre: le date interessate sono state quelle del 28 e del 31. A novembre i pagamenti sono cominciati il 4, ma proseguiranno anche la seconda settimana del mese.

Per adesso i nostri lettori ci hanno segnalato le seguenti 2 date:

Il saldo del bonus 200 euro per chi nel 2022 ha percepito la disoccupazione agricola relativa al 2021 arriverà anche in data 7 e 8 novembre. Le date comunque non sono uguali per tutti e possono variare da persona a persona e da città a città.

Bonus 200 euro disoccupazione agricola, dove paga INPS?

In alcune province la situazione prosegue più a rilento rispetto ad altre zone: tutto dipende da quando le sedi locali INPS dispongono i pagamenti.

Negli ultimi giorni comunque pare che i pagamenti del bonus 200 euro si siano sbloccati anche in quelle aree dove stavano tardando ad arrivare.

In particolare, si segnalano avanzamenti nella zona di Battipaglia e, più in generale, in tutta la provincia di Salerno (dove inizialmente gli accrediti erano fermi). Sviluppi anche a Foggia, Livorno, Catania, Verona e Ferrara.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -