HomeLavoro & DirittiBonus 200 euro: oggi 2 bonifici da INPS

Bonus 200 euro: oggi 2 bonifici da INPS [FOTO]

Bonus 200 euro, si allunga l’elenco delle date di pagamento per i percettori delle indennità di disoccupazione, agricola e non.

Come annunciato da INPS, gli accrediti del bonus 200 euro per i percettori NASpI sarebbero avvenuti tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre. TuttoLavoro24.it aveva riportato la notizia qui.

L’Istituto ha rispettato quanto detto, dato che i pagamenti ci sono stati il 27 e il 31 ottobre e il 3 novembre. Nelle scorse ore, inoltre, si è aggiunto all’elenco un ulteriore appuntamento:

Come dimostra il Fascicolo Previdenziale di questo nostro lettore, anche venerdì 4 novembre è giorno utile per il pagamento del Bonus 200 euro su NASpI. Data che tuttavia interessa anche i percettori della disoccupazione non agricola, come ci hanno segnalato alcuni nostri lettori.

Venerdì 4 novembre INPS fa quindi partire 2 bonifici, uno destinato ai percettori NASpI e l’altro diretto ai percettori della disoccupazione non agricola.

Vista la frequenza con cui INPS comunica nuovi appuntamenti per il saldo dei 200 euro, non è escluso che nelle prossime ore possano uscire delle nuove date. TuttoLavoro24.it provvederà come sempre a tenere informati i suoi lettori.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -