HomeEvidenzaBonus 200 euro NASpI, pagamenti rinviati a novembre 2022

Bonus 200 euro NASpI, pagamenti rinviati a novembre 2022 [UFFICIALE]

Bonus 200 euro, Inps ha finalmente disposto i pagamenti per i percettori della disoccupazione non agricola: i primi accrediti partiranno in questa data.

Inps ha quindi rispettato quanto detto nella circolare dello scorso 24 giugno, che annunciava i pagamenti su NASpI, DIS-COLL e disoccupazione agricola per ottobre 2022. Eppure, non tutti i percettori riceveranno il pagamento lo stesso giorno.

Bonus 200 euro su NASpI, arriva a ottobre?

Qualche beneficiario NASpI che non ha ancora trovato la data di pagamento sul proprio Fascicolo Previdenziale ha già iniziato a domandarsi quando arriverà il Bonus 200 euro su NASpi? Ormai siamo quasi a fine mese, riuscirà quindi Inps a pagare tutti entro ottobre?

Qualcuno lo ha chiesto direttamente tramite mail a INPS, che ha così svelato l’arcano:

Stando a quanto risposto da questa sede locale Inps, la sede centrale ha disposto che il periodo di erogazione per il Bonus 200 euro andrà da fine ottobre a inizio novembre.

Pertanto, coloro che non hanno ancora la disposizione di pagamento per fine ottobre potrebbero dover attendere i primi di novembre per vedersi accreditato il Bonus 200 euro.

Comunque non è il caso di allarmarsi: l’Istituto Previdenziale ha ufficialmente programmato i pagamenti, dunque è solo questione di tempo e anche chi ancora non legge la data di pagamento sul Fascicolo potrà farlo a breve.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -