HomeEvidenzaCaro Bollette, Meloni annuncia: “così eviteremo Licenziamenti e chiusure aziendali”

Caro Bollette, Meloni annuncia: “così eviteremo Licenziamenti e chiusure aziendali”

Gli importi delle Bollette di luce e gas sono oramai arrivati a livelli fuori portata per le famiglie e imprese. Il Governo da giorni è a lavoro per varare un nuovo pacchetto di aiuti che dovrebbe vedere la luce nei primi giorni di novembre. La conferma arriva dalla neo Premier Giorgia Meloni che intervenendo su Facebook ha scritto questo lungo post:

“I costi delle bollette sono diventati insostenibili per milioni di famiglie e per molte imprese, giunte ormai a drammatiche decisioni come chiudere o licenziare i propri lavoratori.

Il Governo è al lavoro per rafforzare le misure nazionali a sostegno di cittadini e attività, con l’obiettivo di far fronte a questa difficile situazione.

La nostra priorità è mettere un argine al caro energia e alla speculazione, accelerare in ogni modo la diversificazione delle fonti di approvvigionamento e la produzione nazionale.

Gli italiani chiedono risposte immediate, e noi gliele daremo. Non c’è più tempo da perdere”.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -