HomeEvidenzaAssegno Unico novembre 2022: pagamento in queste 3 date

Assegno Unico novembre 2022: pagamento in queste 3 date [FOTO]

Assegno Unico, i pagamenti di novembre 2022 prenderanno ufficialmente il via nella terza settimana del mese.

Gli accrediti riguardano soltanto quei percettori che ne hanno presentato domanda e che quindi sono in attesa di ricevere la mensilità corrente, quella relativa a novembre.

Assegno Unico novembre 2022, quando arriva? Le date

L’Assegno Unico arriva di solito arriva intorno alla metà del mese. Novembre non fa eccezione: la conferma ci arriva direttamente da alcuni nostri lettori, che nelle scorse ore hanno trovato sul proprio Fascicolo Previdenziale la data di pagamento:

INPS pagherà l’Assegno Unico relativo al mese corrente mercoledì 16 novembre. Questa è la terza data utile del mese per l’accredito dell’Assegno: INPS, infatti, pagherà anche lunedì 14 e martedì 15.

Pertanto, non è escluso che nelle prossime ore INPS possa comunicare altri appuntamenti utili al pagamento dell’Assegno: TuttoLavoro24.it provvederà come sempre a tenere aggiornati i suoi lettori.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -