HomeEvidenzaCarta Acquisti 80 euro novembre 2022: ricarica in 2 tempi

Carta Acquisti 80 euro novembre 2022: ricarica in 2 tempi

Carta Acquisti, nel mese di novembre 2022 i pagamenti potrebbero arrivare in due tempi. Che significa? Inps dividerà la ricarica bimestrale di 80 euro in due importi uguali? No. La situazione è differente.

Carta Acquisti ricarica novembre 2022: perchè non arriva?

Ci sono molti titolari della Carta Acquisti o Social Card che nei primi giorni di novembre non hanno ricevuto la ricarica nonostante gli accrediti siano già partiti come dimostrato da TuttoLavoro24.it in questo articolo.

A allora che succede? Arriverà nella seconda metà di novembre? Quel che è certo è che la ricarica arriverà in 2 tempi diversi. Per capire cosa potrebbe accadere e dare una risposta a questo ’stop’ temporaneo, possiamo prendere a riferimento quel che è accaduto nel mese di novembre 2021, con una situazione analoga di pagamenti a favore di una parte della platea mentre altri hanno dovuto attendere i primi mesi di dicembre 2021 per vedersi liquidata la somma spettante.

E così anche quest’anno non è da escludere che accada la stessa cosa, con i titolari della Carta Acquisti che potrebbero dover attendere entro il 5/10 dicembre per ricevere l’ultimo accredito dell’anno.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -