HomeLavoro & DirittiINPS, Questionario di Gradimento in arrivo: ecco come fare

INPS, Questionario di Gradimento in arrivo: ecco come fare

Questionario di Gradimento dei Servizi INPS in arrivo per 297.000 utenti. E’ quanto si apprende via Twitter dall’Istituto, il quale ricorda che anche per il 2022 sarà avviata “l’indagine di Customer & Reputation, con l’obiettivo di analizzare e monitorare la soddisfazione dell’utenza sui servizi offerti e ridurre i rischi per la reputazione dell’Istituto”.

L’indagine sarà avviata nel corso del mese di novembre, con le stesse modalità delle precedenti rilevazioni, e non coinvolgerà tutti i beneficiari delle prestazioni previdenziali e assistenziali, ma solo una minima parte. I circa 297.000 utenti coinvolti si vedranno recapitata un’email per la compilazione del questionario.

La selezione dei soggetti a cui sarà chiesto un parere sarà fatta direttamente dall’Istituto. Solo per questi utenti sarà possibile esprimere un’opinione sui servizi Inps. Al termine della rilevazione, i risultati sul Gradimento saranno elaborati e resi noti.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -