Assegno Unico novembre 2022, la terza settimana del mese è quella che si è rivelata più ricca di pagamenti (INPS ha pagato tutti i giorni), ma sembra che l’Istituto voglia replicare lo stesso calendario anche nella quarta settimana di novembre.
D’altronde, INPS lo aveva anticipato: l’accredito dell’Assegno Unico può avvenire anche a fine mese dato che per questa prestazione non c’è una data fissa di accredito.
Detto, fatto: alcuni lettori ci hanno segnalato 2 appuntamenti per il pagamento dell’Assegno Unico fissati proprio per l’ultima decina di novembre. Ecco le date che appaiono sui loro Fascicoli Previdenziali:
Anche lunedì 21 e martedì 22 novembre INPS si dedicherà al pagamento dell’Assegno Unico di competenza del mese corrente. Gli accrediti riguardano, infatti, quei percettori che ne hanno fatto domanda e che riceveranno quindi l’importo sul conto corrente.
Non è escluso che nei prossimi giorni possano uscire altre date utili per il pagamento: se si è in attesa dell’accredito, il consiglio è quello di monitorare costantemente il proprio Fascicolo Previdenziale. Per tutte le altre informazioni sull’Assegno Unico, vi invitiamo a consultare gratuitamente la nostra GUIDA dedicata.