Bonus 200 euro novembre 2022, ancora pagamenti da INPS [FOTO]

Bonus 200 euro, come anticipato da TuttoLavoro24.it nei giorni scorsi, i pagamenti rimasti inevasi si sono finalmente sbloccati. Opera di INPS naturalmente, che ha provveduto a liquidare quegli accrediti non ancora saldati dallo scorso ottobre.

Infatti, non tutti i percettori che attendevano il Bonus 200 euro a ottobre lo hanno ricevuto. Ma dopo svariate segnalazioni, soprattutto da parte dei lavoratori con 50 giornate lavorate nel 2021 e i percettori di disoccupazione (agricola e non), INPS ha provveduto a mettersi in pari con i pagamenti.

Bonus 200 euro pagato a fine novembre, ecco per chi

Nei giorni scorsi l’Istituto ha disposto i pagamenti per i lavoratori stagionali e intermittenti, come prontamente segnalato da TuttoLavoro24.it.

Qualche ora fa, inoltre, ha lavorato anche quelli di chi attendeva il Bonus 200 euro sulla NASpI. Ce lo conferma un nostro lettore, che ha letto la data di accredito sul proprio Fascicolo Previdenziale:

La data di pagamento per i percettori di NASpI è la stessa che vale per gli stagionali, i precari e gli intermittenti: giovedì 24 novembre.

La situazione dei pagamenti del Bonus 200 euro si sta quindi sbloccando per tutti coloro ancora in attesa dell’accredito: prima è toccato ai lavoratori con 50 giornate, ora ai percettori di indennità di disoccupazione. È solo questione di tempo dunque e i 200 euro arriveranno anche alle altre categorie rimaste a bocca asciutta.