HomeEvidenzaBonus Nido 2022, INPS sblocca i pagamenti: c'è la data

Bonus Nido 2022, INPS sblocca i pagamenti: c’è la data [FOTO]

Bonus Nido, grazie al recupero dei fondi avanzati gli anni scorsi, INPS ha potuto accogliere alcune delle domande inizialmente accettate con riserva.

Inoltre, come segnalato da TuttoLavoro24.it qualche giorno fa, INPS ha specificato che si possono anche presentare delle nuove domande. Insomma, la situazione sembra almeno in parte essersi sbloccata.

La conferma ci arriva da un nostro lettore, che ha trovato la data per il pagamento del bonus direttamente sul suo Fascicolo Previdenziale del Cittadino:

La data di accredito è quella di martedì 29 novembre. Non abbiamo certezze al riguardo, ma è possibile che l’appuntamento interessi quei percettori la cui domanda era stata in precedenza accolta con riserva. Questo perché tali percettori hanno la precedenza sugli altri.

È logico pensare che a breve possano essere pubblicate anche altre date di pagamento: il consiglio, se si è fatto domanda per il Bonus Nido, è quello di controllare con regolarità il proprio Fascicolo Previdenziale.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -