Bonus 200 euro, il pagamento sta finalmente arrivando ai lavoratori autonomi che ne hanno presentato domanda a INPS. La domanda risulta infatti in lavorazione.
La procedura per richiedere il Bonus 200 euro è aperta dallo scorso 26 settembre e per i lavoratori autonomi e con partita IVA lo rimarrà fino al prossimo 30 novembre.
Adesso, sembra che per agricoltori, artigiani, commercianti e professionisti il pagamento sia sempre più vicino.
Come accennato sopra, INPS sta iniziando a lavorare alcune domande presentate dai lavoratori autonomi. Si tratta, in particolare, di coloro che hanno inoltrato la richiesta entro i primi 10/15 giorni dall’apertura della procedura.
La conferma arriva direttamente da un nostro lettore, che consultando il Fascicolo Previdenziale ha notato la lavorazione di INPS:
Come si può notare, in questo caso il lavoratore ha presentato la domanda lo scorso 3 ottobre. Ciò conferma quanto detto qualche giorno fa da TuttoLavoro24.it riguardo le tempistiche dei pagamenti del Bonus 200 euro.
Piano piano Inps provvederà a lavorare le altre domande e a comunicare l’esito delle lavorazioni. Nel caso di esito positivo, non resterà che attendere il pagamento che, a questo punto, è auspicabile possa arrivare entro dicembre.