HomeEvidenzaBonus 200 euro Autonomi e Partite Iva: quando arriva? Le ultime INPS...

Bonus 200 euro Autonomi e Partite Iva: quando arriva? Le ultime INPS [FOTO]

Bonus 200 euro, il pagamento sta finalmente arrivando ai lavoratori autonomi che ne hanno presentato domanda a INPS. La domanda risulta infatti in lavorazione.

La procedura per richiedere il Bonus 200 euro è aperta dallo scorso 26 settembre e per i lavoratori autonomi e con partita IVA lo rimarrà fino al prossimo 30 novembre.

Adesso, sembra che per agricoltori, artigiani, commercianti e professionisti il pagamento sia sempre più vicino.

Bonus 200 euro autonomi: pagamento in arrivo?

Come accennato sopra, INPS sta iniziando a lavorare alcune domande presentate dai lavoratori autonomi. Si tratta, in particolare, di coloro che hanno inoltrato la richiesta entro i primi 10/15 giorni dall’apertura della procedura.

La conferma arriva direttamente da un nostro lettore, che consultando il Fascicolo Previdenziale ha notato la lavorazione di INPS:

Come si può notare, in questo caso il lavoratore ha presentato la domanda lo scorso 3 ottobre. Ciò conferma quanto detto qualche giorno fa da TuttoLavoro24.it riguardo le tempistiche dei pagamenti del Bonus 200 euro.

Piano piano Inps provvederà a lavorare le altre domande e a comunicare l’esito delle lavorazioni. Nel caso di esito positivo, non resterà che attendere il pagamento che, a questo punto, è auspicabile possa arrivare entro dicembre.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -