Bonus 200 euro, Nuovi Pagamenti in arrivo: le Date [FOTO]

Bonus 200 euro, dopo l’inizio della lavorazione delle domande adesso INPS inizia a fornire i primi esiti. Si tratta, naturalmente, delle domande presentate dai percettori soggetti all’inoltro della richiesta.

Alcuni giorni fa la domanda del Bonus 200 euro risultava bloccata per via di alcuni controlli approfonditi che l’Istituto stava eseguendo. Successivamente l’Istituto aveva dato il via alle lavorazioni e nelle scorse ore pare che INPS le abbia terminate.

La conferma ci arriva da un nostro lettore che ha fatto richiesta del Bonus 200 euro come lavoratore con 50 giornate all’attivo nel 2021 (art. 32, commi 13 e 14 del Decreto Aiuti):

Bonus 200 euro su domanda: le date del pagamento

Come di vede nell’immagine, questo lavoratore ha presentato domanda lo scorso 29 ottobre. Le lavorazioni sono cominciate il 21 novembre e finite il 24 novembre. In pratica sono durate 3 giorni, al termine dei quali INPS ha finalmente comunicato l’esito: la domanda risulta accolta.

Visto l’esito positivo della lavorazione, il percettore è sicuro che riceverà il Bonus 200 euro. È logico pensare che la liquidazione avverrà tra gli ultimi giorni di novembre e l’inizio di dicembre.

La settimana che va da lunedì 28 novembre a venerdì 2 dicembre potrebbe essere la più papabile, ma non è escluso uno slittamento a quella successiva: TuttoLavoro24.it provvederà come sempre a tenere informati i suoi lettori.