NASpI dicembre 2022, in arrivo il pagamento. Nelle scorse ore INPS ha finalmente pubblicato la data di accredito dell’indennità di disoccupazione relativa a novembre 2022.
Le lavorazioni possono partire già il 1° del mese, se questo non è festivo. A dicembre non si sono fatte attendere e tra giovedì 1 e venerdì 2 i percettori NASpI hanno iniziato a leggere le prime date sul Fascicolo Previdenziale. La conferma ci arriva proprio da uno di loro:
INPS pagherà la NASpI lunedì 12 dicembre. La competenza, come scritto sopra, è quella di novembre: la NASpI arriva sempre il mese dopo. Tuttavia, questa non è la prima data di dicembre utile all’accredito: alcuni lettori ci confermano la segnalazione data in anteprima da TuttoLavoro24.it riguardo la data di venerdì 9 dicembre.
Due appuntamenti perfettamente in linea con le tempistiche di pagamento dell’Istituto, che solitamente salda l’indennità di disoccupazione intorno al dieci del mese.
Non è escluso che nei prossimi giorni possano uscire ulteriori date di pagamento della NASpI di dicembre. TuttoLavoro24.it provvederà come sempre a tenere informati i suoi lettori.