Bonus 200 euro su Domanda, Inps procede a nuovi pagamenti. E’ la notizia attesa per questa seconda decade di dicembre che accende un filo di speranza in tutti coloro che hanno inviato la domanda all’Istituto previdenziale.
Bonus 200 euro nuove date dicembre 2022
Il Bonus 200 euro è un contributo anti-inflazione previsto dal Decreto Aiuti di maggio scorso. Il Governo ha previsto erogazioni in automatico ad una parte della platea destinataria e erogazioni su domanda ad un’altra parte della platea.
In particolare hanno dovuto presentare domanda coloro che, tra lavoratori stagionali, intermittenti, precari, anche della Scuola e dell’Agricoltura, che prestato servizio lavorativo per almeno 50 giornate nel 2021.
Ed è a loro che è destinata una buona parte delle lavorazioni e dei pagamenti Inps in questa parte dell’anno. Come anticipato da TuttoLavoro24.it i pagamenti delle domande accolte nella seconda metà di novembre sono attesi nella prima metà di dicembre e comunque prima di Natale. Ecco un esempio, un nuova data che si aggiunge al 6-7 dicembre. Dalla foto si evince infatti un nuova accredito in data 16 dicembre: