L’Agenzia delle Entrate, non solo ente che gestisce le entrate tributarie della collettività. Da qualche giorno infatti ha deciso di regalare i PC, Portatili e Server non più in uso.
Insomma l’AdE rinnova gli strumenti informatici assegnati ai propri dipendenti e così decide di cederli a “titolo gratuito” a Scuola, Pubbliche amministrazioni ed Enti no profit. Ecco il post con ha lanciato la campagna mediatica:
Nel Bando sono indicate le caratteristiche dei soggetti che possono richiederli attraverso apposita domanda da inviare entro il 3 febbraio 2023.
L’assegnazione avviene con l’aiuto delle Estrazioni del gioco del Lotto del 4 febbraio 2023. “Al momento della formulazione della domanda – si legge nell’Allegato 1 del Bando – attraverso l’applicativo “Phoenice”, sarà necessario indicare 3 numeri diversi compresi tra 1 e 90. Un quarto numero sarà generato automaticamente dall’applicativo a partire dal Codice Fiscale del richiedente”. Questi numeri saranno utili per partecipare all’estrazione che porterà all’assegnazione dei PC, Portatili e Server.
Per ulteriori informazioni si può scaricare il BANDO CLICCANDO QUI.