HomeEvidenzaPagamenti INPS 11 gennaio: sorpresa RdC, Assegno Unico e NASpI

Pagamenti INPS 11 gennaio: sorpresa RdC, Assegno Unico e NASpI

Quali prestazioni erogate da INPS sono in arrivo oggi? L’agenda dell’Istituto Previdenziale potrebbe includere la NASpI e l’Assegno Unico. Probabili mosse anche per quanto riguarda il Reddito di Cittadinanza.

INPS, pagamenti in corso l’11 gennaio

Dovrebbero partire oggi le lavorazioni del Reddito di Cittadinanza. Visto che il 15 (giorno in cui arriva ricarica a chi attende arretrati e la prima mensilità) di gennaio cade di domenica, è probabile infatti che INPS opti per pagare in anticipo venerdì 13 gennaio: la sorpresa però potrà esserci solo se INPS farà partire oggi le lavorazioni del Reddito di Cittadinanza.

In giornata potrebbero continuare anche le lavorazioni dell’indennità di disoccupazione NASpI: nei giorni scorsi INPS ha comunicato la data utile all’accredito, ma non tutti i percettori l’hanno vista comparire sul proprio Fascicolo Previdenziale. Una parte di loro sta ancora attendendo la pubblicazione della data e oggi potrebbe essere il giorno buono. Nel frattempo

Lo stesso discorso fatto per la NASpI vale per l’Assegno Unico. Per adesso gli accrediti sono fissati per il 13 e il 16 gennaio, ma non è escluso che in giornata INPS possa comunicare altre date utili all’accredito o liquidare qualche mensilità arretrata (quindi antecedente a gennaio).

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -