HomeEvidenzaAssegno Unico gennaio 2023, INPS paga 4 volte

Assegno Unico gennaio 2023, INPS paga 4 volte [FOTO]

Assegno Unico gennaio 2023, INPS continua a disporre i pagamenti del mese corrente. Se nella prima metà di gennaio l’Istituto si dedica infatti a liquidare le mensilità arretrate, la seconda metà solitamente è riservata ad accreditare la mensilità in corso.

Per adesso, le date segnalate da INPS per saldare l’Assegno Unico di competenza gennaio sono 3:

  • lunedì 16 gennaio;
  • martedì 17 gennaio;
  • mercoledì 18 gennaio.

Nelle scorse ore, un nostro lettore ci ha segnalato un quarto appuntamento di pagamento. La data è comparsa sul Fascicolo Previdenziale del Cittadino:

Anche giovedì 19 gennaio sarà data di pagamento dell’Assegno Unico di gennaio. Quasi tutta la prossima settimana, dunque, sarà utilizzata da INPS per saldare la prestazione per i figli a carico, che verrà pagata 4 volte in una settimana.

Tutte le date finora segnalate riguardano coloro che ricevono la somma su IBAN. I percettori del Reddito di Cittadinanza, che invece prendono l’integrazione dell’Assegno in automatico, devono aspettare la ricarica mensile del sussidio. Non è comunque escluso che le date possano coincidere.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -