Dipendenti NoiPA, terminata la pubblicazione del pagamento della rata ordinaria di febbraio 2023 per i lavoratori dei comparti:
- sicurezza e difesa;
- funzioni centrali;
- funzioni locali;
- ricerca e istruzione (personale di ruolo e annuale).
Il cedolino con l’importo dello stipendio di febbraio 2023 è dunque già visibile nella sezione Stipendiale > Pagamenti dell’applicazione, come ci dimostra un nostro lettore:
NoiPA febbraio 2023, quando arriva lo stipendio?
L’accredito effettivo dello stipendio di febbraio avverrà giovedì 23 febbraio. I cedolini in formato pdf saranno disponibili entro la data di pagamento, previa notifica informativa della pubblicazione da parte di NoiPA, il sistema che gestisce i pagamenti della pubblica amministrazione.
Per il personale supplente breve del comparto scuola il calendario delle emissioni di febbraio 2023 sarà pubblicato appena ufficializzato dal MEF. A gennaio scorso, lo stipendio dei supplenti brevi arrivò il 20.
Il personale scuola neo immesso in ruolo o con contratto annuale che non dovesse vedere il pagamento è invitare a contattare la propria Ragioneria di riferimento per verificare lo stato del proprio contratto.