HomeEvidenzaStipendi NoiPA febbraio 2023: 4 date in Calendario

Stipendi NoiPA febbraio 2023: 4 date in Calendario

Dipendenti NoiPA, disponibile il calendario dei pagamenti di febbraio 2023 per il personale del comparto scuola con Contratto Breve e/o Covid e per i volontari del Vigili del Fuoco.

Lo rende noto lo stesso NoiPA, il sistema che gestisce gli stipendi dei lavoratori della pubblica amministrazione e che nelle scorse ore ha notificato la pubblicazione del cedolino per 4 comparti PA. Vediamo nel dettaglio le date di emissione e di accredito.

Stipendi NoiPA febbraio 2023: date di emissione

Per le emissioni del pagamento, le date da segnare sul calendario sono 2:

  • lunedì 13 febbraio, emissione urgente per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola;
  • venerdì 17 febbraio: emissione speciale per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola e del personale Volontario dei Vigili del Fuoco.

Nel secondo caso, sono inserite nell’emissione le sole rate con stato lavorazione AUTORIZZATO PAGAMENTO entro le ore 14.00. Nel primo caso le sole rate pregresse.

Stipendi NoiPA febbraio 2023: date di pagamento

I pagamenti effettivi avverranno una settimana dopo l’emissione, ossia:

  • lunedì 20 febbraio: pagamento rate per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola che sono rientrate nell’emissione urgente del 13 febbraio.
  • lunedì 27 febbraio: pagamento rate per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola e personale Volontario dei Vigili del Fuoco che sono rientrate nell’emissione speciale del 17 febbraio.

Le date potrebbero subire delle variazioni di alcuni giorni a discrezione del MEF, per questo NoiPA potrebbe fornire ulteriori notizie su emissioni e accrediti nei prossimi giorni.

Una volta che la rata raggiunge lo stato lavorazione LIQUIDATO verrà generato il pagamento visibile nella sezione Pagamenti e per conoscere il giorno di bonifico occorre consultare la voce Data Riscossione indicata nel dettaglio del pagamento.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -