HomeEvidenzaSito Web INPS non funziona: spunta il motivo in un commento

Sito Web INPS non funziona: spunta il motivo in un commento [UFFICIALE]

INPS, il sito web dell’Istituto non funziona. La segnalazione arriva da molti utenti che lamentano da ore di provare ad entrare nel sito, accedendo con la proprie credenziali dell’identità digitale (CNS, SPID, CIE), attraverso smartphone, tablet o pc, ma non riescono a far proseguire l’attività. Vediamo perchè.

Blocco sito INPS febbraio 2023, perchè?

Il sito web nei giorni scorsi è stato al centro di alcuni importanti aggiornamenti informatici. I possibili disguidi per l’utenza – già annunciati dall’istituto di via Ciro Il Grande – sono partiti da sabato 11 febbraio e proseguiti fino a domenica 12 febbraio alle 15:00.

Lo stop a singhiozzo doveva durare 24 ore ma a distanza di molte ore però continuano ad esserci numerose segnalazioni di difficoltà di accesso, che molti utenti hanno segnalato all’Istituto anche via social. Ecco la risposta ufficiale Inps di oggi che conferma i rallentamenti e ‘promette’ la soluzione “nel più breve tempo possibile”:

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -