Assegno Unico febbraio 2023: INPS paga in 4 date [FOTO]

Calendario

Assegno Unico febbraio 2023, raffica di date segnalate da INPS nelle ultime ore. Il pagamento di competenza di febbraio si è fatto un po’ attendere, ma adesso pare che l’Istituto abbia provveduto ampiamente a mettersi in pari con le erogazioni.

Se nella prima metà del mese sono state liquidate le mensilità arretrate, questa seconda metà di febbraio sarà dedicata, appunto, al saldo della mensilità corrente.

Assegno Unico, le date di febbraio 2023

La prossima settimana, quella che va dal 20 al 24 febbraio (weekend escluso visto che il sabato e la domenica non sono giorni bancabili) sarà fitta di pagamenti di Assegno Unico. Nelle scorse ore, i nostri lettori ci hanno segnalato un paio di nuove date:

INPS liquiderà l’Assegno Unico di febbraio anche:

  • giovedì 23 febbraio;
  • venerdì 24 febbraio.

Appuntamenti che vanno a sommarsi a quelli già comunicati di martedì 21 e mercoledì 22. In sostanza, non è un azzardo dire che la prossima settimana INPS pagherà l’Assegno Unico su IBAN tutti i giorni.

Con questi 4 appuntamenti sarà accontentata la maggior parte della platea dei beneficiari dell’Assegno Unico, tuttavia non è escluso che altre date possano essere pubblicate anche nel corso dei prossimi giorni. L’invito è dunque quello di monitorare costantemente il proprio Fascicolo Previdenziale, così da essere sempre aggiornati.