HomeEvidenzaAssegno Unico febbraio 2023: accrediti slittano a fine mese

Assegno Unico febbraio 2023: accrediti slittano a fine mese [FOTO]

Assegno Unico febbraio 2023, questo mese gli accrediti arrivano davvero spezzettati. Tra lunedì 20 e venerdì 24 febbraio si registra un boom di pagamenti, ma questi continueranno anche fino alla fine del mese.

Chi ha fatto domanda a INPS di Assegno Unico, infatti, potrebbe ricevere l’importo anche negli ultimissimi giorni di febbraio, nonostante l’Istituto sia solito pagare intorno alla ventina. Non essendoci comunque un calendario fisso per liquidare l’Assegno Unico, ogni giorno può essere quello buono.

E infatti, a dimostrazione di quanto detto, la data comparsa nelle ultime ore sul Fascicolo Previdenziale di alcuni nostri lettori cade proprio a fine mese:

assegno unico febbraio 2023

Gli ultimi accrediti dell’Assegno Unico di febbraio si verificheranno proprio martedì 28 febbraio. Essendo l’accredito di competenza di febbraio, non può certamente trattarsi di un arretrato.

Ricordiamo che il 28 febbraio scade anche il termine ultimo per presentare il nuovo ISEE ai fini dell’Assegno Unico: da marzo, infatti, l’importo mensile della prestazione per i figli a carico verrà ricalcolato col nuovo ISEE.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -