HomeLavoro & DirittiFormazione Percettori RdC e NASpI: parte la Sicilia con 20 Corsi

Formazione Percettori RdC e NASpI: parte la Sicilia con 20 Corsi

Percettori Reddito di Cittadinanza o NASpI, partono i corsi formativi gratuiti del Programma GOL nella provincia di Catania.

E’ quanto rendono noto le società di formazione Euroform, Ars, Arti & Mestieri Onlus, ecc. che hanno pubblicato il pacchetto di corsi gratuiti, che si svolgeranno presso le sedi provinciali nel sud est dell’Isola e rigurdano l’Avviso 3/2022 del su fondi PNRR.

Per i percettori del Reddito di Cittadinanza e Naspi sarà un’occasione per poter acquisire un attestato o una qualifica. 

I corsi da 100, 200 e 600 ore, anche in collaborazione con i Comuni inizieranno in primavera.

Chi volesse informazioni può rivolgersi al numero di telefono e ai contatti indicati nella Locandine. Ecco qui uno dei tanti esempi di locandina:

I corsi offerti dalle varie società di formazione sono complessivamente più di 20 e riguardano l’avviamento diiversi settori di attività come l’artigianato, commercio, servizi. I corsi qui indicati dunque sono solo una parte di quelli a cui ci si può iscrivere. Digitando su Facebook il tag #corsigratuiti2023 è possibile infatti trovare lelocandine di altre società di formazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -