HomeEvidenzaRdC, Salario Minimo e stop ai contratti a termine: sì dal PD...

RdC, Salario Minimo e stop ai contratti a termine: sì dal PD di Schlein

RdC, Salario minimo e stop ai contratti a termine, i temi cari al Movimento 5 Stelle e cavalli di battaglia sin dai tempi del primo Governo Conte, piombano nell’agenda delle priorità del Partito Democratico.

Lo ha annunciato ieri sera la neo Segretaria del Partito Democratico Elly Schlein nel suo primo discorso dopo la vittoria della elezioni primarie.

La giovane deputata, ora alla guida del PD, ha sin da subito invocato l’importanza di rimettere al centro i temi lavoro, per marcare la discontinuità con il passato e prendere così le distanze dalle politiche Renziane dal 2014 in poi.

Per la Schlein è necessario «voltare nettamente pagina dopo gli errori del Jobs Act e del decreto Poletti sulla facilitazione dei licenziamenti e la liberalizzazione dei contratti a termine». E poi ha sul Reddito di cittadinanza ha aggiunto: «Non va abolito, va migliorato». Infine un accenno al salario minimo, indicato come una battaglia da portare avanti.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -