HomeEvidenzaNASpI marzo 2023: INPS paga in 2 date

NASpI marzo 2023: INPS paga in 2 date [FOTO]

NASpI marzo 2023, i pagamenti sono cominciati già da qualche giorno ma INPS non ha ancora provveduto a erogare l’ultima mensilità, quella di febbraio: per adesso, infatti, l’Istituto si è dedicato a liquidare gli arretrati NASpI.

Cominciano proprio oggi, infatti, gli accrediti dell’indennità di disoccupazione NASpI di competenza di febbraio. Ma INPS non si limiterà a erogare in data odierna. Vediamo.

NASpI marzo 2023 pagata in 2 date

Oggi 8 marzo, festa della Donna, INPS inizierà a pagare la NASpI di competenza di febbraio. La conferma ci arriva dai nostri lettori, che hanno trovato la data di pagamento sul proprio Fascicolo Previdenziale:

naspi marzo 2023

Il saldo, lo si legge nella riga delle note, corrisponde proprio a febbraio. Ma INPS è pronto a fare il bis: perché la mensilità di febbraio verrà liquidata anche domani 9 marzo. Segnalazioni in merito ci arrivano dalle città di Milano, Roma, Latina, Napoli e dalla provincia di Catanzaro:

naspi marzo 2023

Attenzione però, perché il pagamento arriverà soltanto a quei disoccupati che entro lo scorso 28 febbraio hanno provveduto a comunicare a INPS il proprio reddito presunto tramite NASpI-Com.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -