HomeEvidenzaBonus 150€, in molti stanno per riceverlo: la conferma INPS

Bonus 150€, in molti stanno per riceverlo: la conferma INPS

Bonus 150 euro Decreto Aiuti Quater, Inps sta per pagare molti percettori. La conferma ci arriva direttamente dall’Istituto previdenziale che da circa un settimana ha fermato l’erogazione del bonus atteso ancora da migliaia di percettori NASpI, Disoccupazione Agricola, Stagionali, Autonomi e Lavoratori che hanno fatto domanda.

Vediamo cosa sta succedendo e perché i pagamenti sono destinati ad essere “massivi”.

Bonus 150 euro nuovi pagamenti marzo 2023: INPS conferma

Nuovi pagamenti stanno per arrivare del Bonus 150 euro e a confermarlo è proprio Inps. L’Istituto previdenziale che ha saldato l’indennità Una tantum a circa il 50% della platea dei beneficiari dovrà avviare nei prossimi giorni una nuova ondata di lavorazioni e accrediti.

Lavorazioni che saranno ‘massive’, cioè riguarderanno un gran numero di pratiche in quanto tutto dipende da Inps centrale. Ecco quanto viene annunciato in un messaggio recapitato ad un nostro utente il 10 marzo:

Un messaggio che – come detto – suona un po’ come un annuncio. Il Bonus 150 euro sui conti correnti di coloro che ancora non lo hanno ricevuto sta per arrivare. E’ solo questione di giorni. E i pagamenti riguarderanno un’ampia fascia di percettori su tutto il territorio nazionale. Non ci saranno quindi distinguo in base alle province o regioni. Il flusso finanziario è centralizzato. Dunque non resta che attendere le prossime lavorazioni e le prime date.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -