HomeEvidenzaCarta Acquisti marzo 2023: c’è l’accredito di 80 euro

Carta Acquisti marzo 2023: c’è l’accredito di 80 euro [FOTO]

Sbloccati i pagamenti della Carta Acquisti: la seconda ricarica dell’anno è finalmente arrivata.

Dopo giorni di attesa, INPS ha disposto i pagamenti e grazie alla collaborazione di Poste Italiane gli 80 euro relativi al bimestre marzo-aprile sono giunti a destinazione.

Ricarica Carta Acquisti marzo 2023 arrivata

Nella mattinata di oggi 22 marzo, poco dopo le 9:30, i beneficiari della Social Card hanno iniziato a ricevere i tanto agognati SMS che comunicano l’avvenuta ricarica:

Insomma, i cittadini over 65 o che hanno figli minori di 3 anni e che possiedono i requisiti previsti dalla Legge (tra questi l’ISEE non superiore a 7.640,18 euro) per beneficiare della prestazione possono finalmente tirare un sospiro di sollievo.

Ricordiamo che gli 80 euro caricati sulla Carta Acquisti sono spendibili esclusivamente per comprare beni di prima necessità (alimentari, farmaci e parafarmaci) e pagare le utenze.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -