HomeEvidenzaBonus 'Ex Renzi' 100 euro: nuova data fine marzo 2023

Bonus ‘Ex Renzi’ 100 euro: nuova data fine marzo 2023 [FOTO]

Bonus 100 euro Ex Renzi, alcuni pagamenti sono in programma per la fine del mese di marzo. In via un po’ eccezionale, visto che la maggior parte degli accrediti c’è stata il 16 marzo.

L’accredito spetta sia ai lavoratori dipendenti, che lo trovano in busta paga, sia ai percettori di NASpI e disoccupazione agricola, che invece lo ricevono in automatico da INPS. Come detto, un pagamento è programmato per fine mese. Vediamo chi riguarda e quando arriva.

Bonus 100 euro Ex Renzi, pagamento a fine marzo

L’appuntamento è fissato per giovedì 30 marzo. La dimostrazione arriva dal Fascicolo Previdenziale dei percettori interessati dal pagamento del trattamento integrativo:

bonus ex renzi

Come scritto sopra, il pagamento riguarda i percettori della disoccupazione NASpI e riguardano la mensilità di febbraio. Tale disposizione di pagamento fa pensare che nei prossimi giorni possano esserci dei nuovi accrediti o delle nuove lavorazioni da parte di INPS.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -